Dopo la serie di amichevoli estive pre-campionato finalmente si ricomincia con il calcio che conta anche per la serie cadetta. La Serie B ricomincia oggi venerdì 26 agosto.
Serie B: le partite della prima giornata
Queste le partite nel dettaglio relative alla prima giornata del campionato cadetto: Spezia-Salernitana oggi venerdì 26 agosto a partire dalle ore 20:30, sabato 27 agosto alle ore 20:30 Avellino-Brescia, Bari-Cittadella, Benevento-Spal, Frosinone-Entella, Pro Vercelli-Ascoli, Ternana-Pisa Verona-Latina, Vicenza-Carpi.
TERNANA-PISA: rinviata
La gara Ternana-Pisa che si sarebbe dovuta disputare domani 27 agosto è stata rinviata a causa dei problemi societari del club toscano. La partita è stata rinviata a data da destinarsi. La decisione, stando a quanto riporta la Lega, è stata adottata d’intesa col presidente della Figc e i componenti del Consiglio di Lega di B, sentita l’Aic.
Novata-Trapani si gioca invece domenica 28 agosto a partire dalle 17:30.
La prima giornata della Serie B si conclude con Cesena-Perugia che si gioca lunedì 29 agosto a partire dalle 20:30.
Diretta tv e streaming Partite di serie B: dove guardarle
Le gare relative al campionato cadetto sia per quanto riguarda la diretta tv che lo streaming vengono trasmesse in esclusiva su Sky che ne ha acquistato tutti i diritti.