Riparte il reality “L’Isola dei famosi” edizione 2017 e iniziano i primi rumors sui papabili concorrenti che si dovrebbero tuffare nelle acque dell’Honduras e approdare a Cajo Paloma.
I rumors sui convocati per i provini
Secondo il settimanale Novella 2000 ci sarebbero tre artisti noti facenti parte dello spettacolo italiano da diversi anni: sembra si tratti di tre cantanti: Orietta Berti, Viola Valentino e Riccardo Fogli.
Ma veniamo ai volti noti di altre trasmissioni targate Mediaset, e precisamente sembra che alcuni naufraghi siano stati attinti direttamente dal Grande Fratello, Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi: vediamo di chi si tratta.
Lucas Peracchi, Giulia De Lellis, Andrea Melchiorre, il repper Moreno, Francesca Cipriani. Tra i papabili anche Jill Cooper (esperta di fitness), il Dr. Giacomo Curtis (chirurgo plastico dei vip e rifatto dalla testa ai piedi), Nathalie Caldonazzo (showgirl), Roberto Poletti (giornalista e politico) e Aldo Montano. Tra le autocandidature sembra ci sia quella di Matilde Brandi ma anche quella della vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari.
Chi tra loro approderà realmente in Honduras, chi saranno gli altri naufraghi?
Inviato e opinionisti
Dopo la rinuncia di Alvin chi sarà il nuovo inviato in Honduras? Si era parlato di un interessato Rocco Siffredi, ma sembra che non sarà lui a dover raccontare le vicende dei nuovi naufraghi.
In studio riconfermati Alfonso Signorini e Mara Venier.