Nella comunità Exodus gestita da Don Mazzi Fabrizio Corona, dopo essere stato affidato ai servizi sociali, ha scontato parte della sua pena. A seguito delle vicende giudiziarie in cui è stato coinvolto, l’ex re dei paparazzi è stato nuovamente arrestato per intestazione fittizia di beni.
DON MAZZI SU CORONA: ” Più che pentito sono arrabbiato”
Don Mazzi in una un’intervista rilasciata a Rtl 102.5 ha espresso tutta la sua delusione per la condotta tenuta da Corona: “Più che pentito, sono arrabbiato, mi pare di essere stato imbrogliato. Forse peccando di superbia ero convinto che non avesse voglia di fregarmi e invece, forse, c’è stato un periodo in cui si è convinto di non fregarmi, ma dopo è venuto fuori ancora il Corona”.
Ed ancora: “Intanto ho detto che si cerchi un altro che Don Mazzi ha da fare io sono apertissimo a dieci casi anche peggiori di lui, perché Corona è in effetti un caso mass-mediatico, ma non avete idea di che casi ho seguito e che sto seguendo e cosa ho nelle mie comunità, perché forse sono diventato l’unico prete che ancora prendi questi casi”.