L’8a giornata di Serie A presenta due big match: Napoli-Fiorentina che si è disputato oggi e si è concluso con la vittoria della squadra allenata da Sarri per 2 gol a 1, mentre Juventus-Inter si disputa stasera a partire dalle 20:45. La vittoria ottenuta dagli azzurri contro una delle squadre più in forma del campionato conferma la bontà del lavoro fin qui svolto da Sarri, che invece nelle prime giornate pur evidenziando un buon gioco ha raccolto di meno rispetto a quanto seminato.
Negli altri match che si sono disputati oggi alle 15 il Palermo ha vinto sul campo del Bologna per un gol a zero, L’Atalanta ha battuto il Carpi per 3 a 0, il Frosinone ha vinto contro la Sampdoria per 3 gol a zero, il Genoa ha battuto rocambolescamente il Chievo nei minuti di recupero, il Sassuolo vince di misura la Lazio per 2-1, Verona-Udinese finisce in parità sull’1 a 1. Negli anticipi disputati ieri la Roma ha battuto per 3 a 1 l’Empoli, mentre il Milan non va oltre il pareggio contro il Torino.
Questa la classifica aggiornata di Serie A all’8a giornata dopo i match disputati oggi: Fiorentina 18, Roma 17, Inter 16, Napoli Sassuolo e Lazio 15, Torino e Atalanta 14, Chievo 12, Sampdoria 11, Genoa Palermo e Milan 10, Juventus e Udinese 8, Frosinone ed Empoli 7, Verona e Carpi 5, Bologna 3.