Solitamente non mi piace occuparmi di gossip, ma in questi giorni il web è “impazzito” per la notizia del divorzio dei Brangelina, Brad Pitt e Angelina Jolie, insieme dal 2004 e così mi sono tornate alla mente altre storie di coppie celebri scoppiate.
Il record di divorzi:
Credo che attualmente il record per il maggior numero di divorzi a Hollywood sia detenuto dalla celebre star dagli occhi viola, lei, l’unica, l’inimitabile stella Elisabeth Taylor con ben 8 matrimoni e sette mariti, seguiti da quasi altrettanti divorzi, sette in realtà, poiché Mike Todd è scomparso lasciandola vedova. Vediamo i sette ex mariti:
Conrad Hilton (1950-1951), Michael Wilding (1952-1957), Mike Todd (1957-1958) vedova, Eddie Fischer (1959-1964), Richard Burton (1964-1974) (1975-1976), John Warner (1976-1982), Larry Fortensky (1991-1996)
Ma ci sono tante altre celebrità che hanno posto fine alle loro storie d’amore, anche se non necessariamente con un divorzio, poiché non si erano sposate, vediamo di ricordarne alcune:
Clint Eastwood e Dina Ruiz (17 anni)
Monica Bellucci e Vincent Cassel (14 anni)
Rupert Murdoch e Wendi Deng (14 anni)
Jhonny Deep e Vanessa Paradis (14 anni)
Johnny Depp e Anber Heard
Demi Moore e Ashton Kutcher (7 anni)
Demi Moore e Bruce Willis (13 anni)
Demi Moore e Freddy Moore (5 anni)
Brad Pitt e Jennifer Aniston (5 anni)
Antonio Banderas e Melanie Griffith
Woody Allen e Mia Farrow
Ben Affleck e Jennifer Garner
Gwen Stefani e Gavin Rossdale,
Charlize Theron e Sean Penn
I fans delle coppie saranno rimasti delusi, in tanti nei Brangelina, ad esempio, vedevano la coppia perfetta, quella da portare ad esempio, da prendere come punto di riferimento: due belli di Hollywood, famosi, molto benestanti, con 6 bambini… una vita sotto i riflettori, tra famiglia, impegni lavorativi, eventi mondani…invidiati… ma cosa si cela dietro i sorrisi e le apparenze? Solo i diretti interessati lo sanno.
Ora che una delle coppie icona è scoppiata, chi ci rimane per farci sognare la “famiglia perfetta? I Becks? Channing Tatum e Jenna Dewan? Oppure Harrison Ford e la sua Calista Flockhart?