Salernitana-Trapani è un match che vale per la 6a giornata del campionato di calcio di Serie B che si gioca oggi 24 settembre a partire dalle 15.
La squadra campana ha conquistato finora solo 3 punti in classifica. Nell’ultimo turno la squadra di casa ha pareggiato a reti inviolate contro il Cesena. Nella prima giornata la squadra allenata da Giuseppe Sannino ha pareggiato contro lo Spezia per 1 a 1, ed ancora ha pareggiato col Verona e ha poi perso contro Novara e Vicenza nell’ultimo turno come detto.
Il Trapani di Serse Cosmi ha invece conquistato finora 5 punti frutto di altrettanti pareggi con Novara Pro Vercelli, Avellino Ascoli e Spezia. Insomma difficilmente potrà lottare per la promozione, come fatto l’anno scorso, andando avanti di questo passo.
SALERNITANA-TRAPANI: dove guardrla in diretta tv e streaming
Vi sono diverse opzioni per vedere Salernitana-Trapani. Sky offre un abbonamento mensile a 29,90 euro al mese che consente di guardare in diretta tv tutte le partite di calcio di Serie A e di Serie B. Con Sky HD è possibile guardare le partite di calcio in alta definizione. Nello specifico Salernitana-Trapani è in programmazione in diretta tv per gli abbonati su Sky Calcio 4 HD a partire dalle 14. Gli abbonati inoltre scaricando l’app Skygo possono guardarla anche in diretta streaming sul proprio smartphone, tablet e pc. Oltre che in diretta tv e streaming Salernitana-Trapani può essere seguita anche attraverso la radio: per farlo basta scaricare l’app Radio 1 Rai e così potremo seguire la radiocronaca sul nostro smartphone e tablet del match della squadra per cui facciamo il tifo.
A puro titolo informativo vi segnaliamo che vi è anche la possibilità di guardare in streaming online gratis questo match su Rojadirecta, tuttavia non è consentito guardare le partite in streaming gratis su internet in quanto i siti che le trasmettono non hanno acquistato i diritti tv, pertanto vi suggeriamo di optare sempre per soluzioni legali.
SALERNITANA-TRAPANI: probabili formazioni
Salernitana (4-4-2): Terracciano; Laverone, Schiavi, Bernardini, Vitale; Rosina, Odjer, Ronaldo, Busellato; Coda, Donnarumma. Allenatore: Sannino
Trapani (4-3-1-2): Guerrieri; Casasola, Legittimo, Pagliarulo, Balasa; Scozzarella, Barillà, Colombatto; Coronado; Citro, Petkovic. Allenatore: Cosmi
Per la squadra allenata da Sannino i gol sono stati firmati da Vitale e Donnarumma.