Oggi giovedì 15 settembre si giocano le gare relative alla prima giornata della fase a gironi di Europa League. La competizione vede impegnate ben 4 squadre italiane: Fiorentina, Sassuolo, Inter e Roma (quest’ultima è retrocessa in Europa League a causa della mancata qualificazione in Champions).
Queste le partite di Europa League riguardanti le squadre italiane che si giocano oggi 15 settembre: Viktoria Plzen-Roma e Sassuolo-Athletic Bilbao a partire dalle 19, Inter-Hapoel Be’er Sheva e Fiorentina-PAOK Salonicco si giocano invece a partire dalle 21.
Partite Europa League 15 settembre: dove guardarle in diretta tv e streaming
Di seguito vi indichiamo dove seguire queste partite in diretta tv e streaming: Inter-Hapoel Be’er Sheva è visibile su Sky Sport 1.
PAOK Salonicco-Fiorentina invece è visibile chiaro sul canale TV8 a partire dalle 21:05. Per gli abbonati invece la diretta tv su Sky è prevista al canale 252 Sky Calcio 2 HD a partire dalle 21 e sul canale 203 Sky Sport 3 HD alle 21:05.
Sassuolo-Atheltic Bilbao viene trasmessa in diretta tv su Sky al canale 252 Sky Calcio 2 HD a partire dalle ore 18:30 e sul canale 203 Sky Sport 3 HD a partire dalle 19. La gara sempre per gli abbonati può essere guardata anche in streaming grazie all’app Skygo.
Infine Viktoria Plzen-Roma viene trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, la diretta streaming invece sempre per gli abbonati può essere seguita con l’app SkyGo.