Appuntamento questa sera in prima serata su RAI 2 per la nuova edizione di Pechino Express, giunto alla sua quinta edizione. Al comando dei 16 concorrenti, conduttore e condottiero del gruppo c’è Costantino Della Gherardesca che ci guiderà in un viaggio di 10 puntate tra Colombia, Guatemala e Messico, attraverso la scoperta di civiltà come quella Maya e azteca.
I concorrenti
Gli Innamorati: Lory Del Santo e Marco Cuocolo
Gli Spostati: Tina Cipollari e Simone Di Matteo
Le Naturali: Benedetta Mazza e Raffaella Modugno
I Socialisti: Alessio Stignono e Alessandro Tenace
I Coniugi: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia
Gli Estranei: Silvia Farina e Marco Cubeddu
I Contribuenti: Cristina Bugatty e Diego Passoni
Gli Emiliani: Carlos Kamizele Kahunga e Ruichi Xy
Partenza da Bogotà.Tenacia, coraggio, spirito d’avventura e di adattamento, forza… chi riuscirà a superare le prove? Chi saprà cavarsela meglio a confronto con nuovi luoghi, nuove culture, nuove civiltà?
Per il momento né gli autori né tantomeno il conduttore hanno fatto trapelare nulla, nessuna anticipazione, nessuna indiscrezione, il tutto per mantenere acceso l’interesse e la curiosità dei telespettatori.
Quindi non ci resta che aspettare questa sera per avere già le nostre prime impressioni e scoprire, magari, un altro lato di questi personaggi che di solito non viene rivelato alle telecamere.
Prepariamoci quindi ad affrontare un nuovo viaggio e nuove sfide, ma a differenza dei concorrenti, comodamente seduti nel nostro divano di casa.