Il 13 settembre ripartirà su Rai 2 la seconda edizione della trasmissione di intrattenimento condotta da Amadeus “Stasera tutto è possibile -niente è impossibile” che viene riproposta al pubblico grazie al successo ottenuto dalla prima edizione.
La stanza inclinata
Nella seconda edizione non poteva mancare “la stanza inclinata”, una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi in cui i concorrenti dovranno muoversi e interagire seguendo i suggerimenti del presentatore-narratore della storia. Infatti, ogni volta che entra in scena la stanza inclinata, cambia lo scenario e la situazione, per cui gli ospiti scelti per recitare la scena devono improvvisare, ma più che per le battute, le difficoltà sono rappresentate dal doversi muovere, camminare prendere e riporre oggetti camminando su una superficie con una inclinatura ai limiti dell’equilibrio umano.
Il format
Oltre alla stanza inclinata, i vari ospiti dovranno cimentarsi nell’arte della mimica, del canto, del ballo… un intrattenimento che accompagnerà i telespettatori per sette puntate che verranno riproposte in replica il giovedì sera su Rai Premium e messe a disposizione in streaming sul sito ufficiale della RAI, nello spazio riservato alla trasmissione.
Per il momento non ci sono indiscrezioni su chi saranno i Vip partecipanti e ospiti, per cui dovremmo aspettare la prima puntata per vedere chi si cimentarà nelle varie prove.