CALCIOMERCATO INTER – Adesso non vi è più alcun dubbio: Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come Gabigol, è ufficialmente un calciatore nerazzurro. Il calciatore brasiliano appena ventenne è stato acquistato dal Santos a titolo definitivo ed ha firmato un contratto quinquennale fino al 2021.
L’attaccante percepirà un ingaggio da 3 milioni a stagione, bonus e diritti d’immagine inclusi. Il calciatore brasiliano che ha conquistato la medaglia d’oro alle olimpiadi di Rio rappresenta un ottimo rinforzo per Frank De Boer.
Gabigol, talento del Santos
Il club brasiliano del Santos nel corso della sua storia ha sempre sfornato talenti eccezionali, basti solo pensare a Pelè e in anni più recenti allo stesso Neymar. Ed anche Gabigol è un prodotto di questo floridissimo vivaio.
Il benvenuto dell’Inter a Gabigol su Twitter
.@gabigol è dell’#Inter! Con noi fino al 2021! https://t.co/vVXocVtNGx⚫️🔵🇧🇷#WelcomeGabigol#FCIMpic.twitter.com/6ttCo4fa29
— F.C. Internazionale (@Inter) 30 agosto 2016
Con la partenza sempre più probabile di Jovetic in procinto di tornare alla Fiorentina, la maglia numero 10 , anche per motivi di merchandising, potrebbe spettare proprio al calciatore brasiliano che peraltro sarebbe felicissimo di indossarla.
Vi lasciamo con questo video pubblicato su You Tube che riprende alcune delle magie del brasiliano realizzate col Santos. I tifosi nerazzurri possono già sognare…