Milan-Torino si gioca oggi 21 agosto allo stadio di San Siro a partire dalle ore 18. Nelle ultime stagioni il debutto in campionato non dice granché bene ai rossoneri: nelle ultime 4 stagioni hanno addirittura esordito con 3 sconfitte.
Quest’anno poi sarà senz’altro una stagione di transizione per i rossoneri che hanno ridefinito l’assetto societario con la cessione da parte di Berlusconi della maggior parte del pacchetto azionario alla cordata di impenditori cinesi.
MILAN-TORINO: statistiche match
Le statistiche sono a favore dei rossoneri: i granata non vincono contro il Milan dal 24 marzo del 1985 a cui hanno fatto seguito 14 successi e 6 pareggi dei padroni di casa. Insomma le statistiche sono totalmente a favore dei rossoneri tuttavia un avversario come il Toro non è mai da sottovalutare, considerando anche che la squadra allenata dal tecnico Montella incontrerà l’ex Mihajlovic, che è particolarmente capace nel motivare le sue squadre.
MILAN-TORINO: info diretta tv e streaming
Il match viene trasmesso in diretta tv da Sky al canale Sky Calcio 1 HD e da Mediaset Premium su Premium Sport HD. Gli abbonati hanno anche la possibilità di seguirla in streaming grazie alle app Sky Go e Premium Play che permettono di seguire il match in questa modalità sul proprio pc e dai dispositivi mobili smartphone e tablet.
Milan-Torino può essere seguita anche in streaming gratis live sul web. Per farlo è sufficiente digitare su un qualsiasi motore di ricerca Milan-Torino più diretta streaming gratis o streaming gratis e vi appariranno molteplici risultati. Tuttavia vi sconsigliamo di seguire i match in streaming su internet in quanto i siti che li trasmettono non hanno acquistato i diritti televisivi e pertanto non sono legalmente autorizzati afarlo. Il consiglio è di abbonarvi a un servizio teelvisivo che vi consenta di guardare nel pieno rispetto della legalità tutte le gare della vostra squadra preferita.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN: Donnarumma; De Sciglio, Romagnoli, Gustavo Gomez, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
TORINO: Padelli; De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca; Acquah, Vives, Obi; Martinez, Belotti, Ljajic.