EURO 2016 QUARTI DI FINALE – Francia-Islanda si gioca stasera 3 luglio a partire dalle ore 21. Il match è valido per i quarti di finale di Euro 2016. I francesi affrontano una delle squadre-rivelazione del torneo che nella gara precedente ha eliminato l’Inghilterra. La vincente affronterà la Germania che ieri in una partita tiratissima e sofferta ha eliminato la nostra nazionale soltanto ai calci di rigore.
Il cammino di Francia e Islanda
I francesi nel proprio gruppo di riferimento hanno vinto contro Romania e Albania e pareggiato a reti inviolate contro la Svizzera. Agli ottavi hanno battuto la Repubblica d’Irlanda per 2 gol a uno. Gli islandesi sono riusciti nell’impresa di battere e 2 a 1 gli inglesi gli ottavi, mentre nel proprio gruppo hanno pareggiato contro Portogallo e Ungheria e vinto contro l’Austria.
Francia-Islanda, dove guardarla in diretta tv e streaming gratis
Francia-Islanda viene trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai su Rai1 mentre su Rai4 è possibile assistere alla telecronaca scanzonata della Gialappa’s Band. La diretta televisiva su Sky è disponibile su Sky Sport 1 HD. Sul sito ufficiale del’emittente pubblica www.rai.it è posibile assistere allo streaming gratis online della partita, mentre su Sky lo streaming per gli abbonati è disponibile grazie all’app Skygo.