Oggi mercoledì 15 giugno si giocheranno le seguenti partite relative agli Europei: alle 15 si disputa Russia-Slovacchia. Alle 18 Romania-Svizzera. A partire dalle 21 l’ultimo match di questa giornata Francia-Albania. Russia-Slovacchia è una partita che appartiene al gruppo B. Nella prima gara Inghilterra e Russia hano pareggiato, mentre il Galles guida il girone con 3 punti proprio dopo aver vinto contro la Slovacchia di Hamsik. La squadra del calciatore del Napoli non dovrà assolutamente perdere per non restare fuori dai giochi.
Romania-Svizzera è invece una gara che riguarda il gruppo A. Il match si svolgerà al ‘Parco dei Principi’ a partire dalle 18. I rumeni hanno inaugurato questi Europei con la partita contro la Francia perdendola per 2 a 1. La Svizzera che appartiene allo stesso girone invece ha vinto per un gol a zero la gara contro l’Albania. Dovessero vincere gli elevetici sarebbero qualificati agli ottavi.
La Francia guida il gruppo A assieme alla Svizzera avendo vinto, come detto, contro la Romania nella gara inaugurale del torneo. Sky trasmette tutte le gare del torneo mentre la Rai soltanto le gare dell’Italia e i match più importanti.
Francia-Albania in diretta tv e streaming su Rai e Sky
In questa giornata di oggi 15 giugno la Rai trasmetterà Francia-Albania in diretta tv in chiaro su Rai Uno, Rai4 anche sul canale Sky Sport 1. Inoltre è possibile seguirla in streaming live gratuito sempre su Rai.tv dal proprio pc, smartphone e tablet.
Russia-Slovacchia in diretta tv e streaming su Rai e Sky
Russia–Slovacchia invece sarà trasmessa a partire dalle ore 15.00 allo Stade Pierre Mauroy, Lille in diretta tv sulla Rai. Sempre sulla Rai è possibile seguirla in diretta streaming gratuita su Rai.tv. Sulla piattaforma satellitare di Sky verrà invece trasmessa sul canale Sky Sport. 1.
Romania-Svizzera in diretta tv e streaming su Rai e Sky
Romania–Svizzera che si gioca alle ore 18.00 allo stadio Parco dei Principi, Parigi verrà trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai e potrà essere seguita anche in diretta streaming gratuita su Rai.tv. Invece sulla piattaforma satellitare di Sky verrà trasmessa sul canale Sky Sport 1.