Quella tra Beth Laitpek e Stephanie Culley è stata la storia di una grandissima amicizia. Beth a causa di un cancro giunto allo stadio terminale è stata ricoverata in un ospedale della Virginia.
Per lei purtropo non c’è stato più nulla da fare, e dal letto dell’ospedale dove era ricoverata, ha rivolto un ultimo straziante appello alla sua amica di sempre: “Se non accade un miracolo, terresti i miei sei bambini, te ne prenderesti cura come fossero tuoi, tenendoli tutti insieme?”.
Storia di un’amicizia indissolubile
Beth aveva 6 figli, Stephanie già 3, ma non ci ha pensato nemmeno un attimo ed ha accettato la richiesta della sua amica. Purtroppo il 19 maggio scorso Beth è deceduta, la sua amica ha mantenuto fede alla promesa ed assieme al marito Donnie si prenderà cura di questi altri 6 bambini.
L’ultimo incontro
Così ha raccontato Stephanie: “Quando i medici ci hanno detto che non c’era più nulla da fare ed io e Beth abbiamo deciso che avrei tenuto i suoi bimbi, li abbiamo portati tutti nella sua stanza di ospedale. Alla domanda di Beth con chi volevano stare se non fosse accaduto un miracolo che la salvava, i piccoli hanno tutti indicato me. Mi ha sciolto il cuore”. La donna e il marito che vivono in Virginia hanno già preparato i documenti per formalizzare l’adozione. Inevitabilmente la storia di questa amicizia indissolubile ha commosso il web.